Oltre l'ombra del vento

Oltre l'ombra del vento - Roberto Colonnelli | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Roberto Colonnelli
DIMENSIONE
10,16 MB
NOME DEL FILE
Oltre l'ombra del vento.pdf
ISBN
9143771996943

DESCRIZIONE

Raccolta di poesie. "In ognuno di noi abita l'ombra delle parole e solo il vento ci porta a volare oltre l'ombra che le compone, dandogli forma e luce creando stupore mettendo tutto in discussione."

Letteratura italiana — Sintesi della trama. Idee guida.

Stupendo il personaggio e la Filosofia di vita di Fermìn, in alcuni punti ridevo da solo per le sue affermazioni. "L'ombra del vento" è decisamente il mio libro preferito, non solo perchè racconta una storia intrigante ed emozionante, ma perchè è speciale: Zafon trasmette l'amore per i libri, per il loro profumo, per la sensazione magica che si sente sfogliandone le pagine e tutto ciò si mescola con la vita del giovane Daniel che cresce insieme al lettore tra le strade della meravigliosa Barcellona. L'ombra del vento, il primo di una trilogia (seguito da Il gioco dell'angelo e Il prigioniero del cielo), è un romanzo che cattura l'attenzione del lettore, lentamente. All'inizio si presenta in maniera statica, molto dettagliato e si concentra per lo più sulla presentazione di Daniel e dell'importanza di recuperare i libri lasciati nell'oblio. L' ombra del vento è un libro di Carlos Ruiz Zafón pubblicato da Mondadori nella collana Oscar grandi bestsellers: acquista su IBS a 13.00€! Basti considerare che "L'ombra del vento", con oltre quindici milioni di copie vendute, è il secondo romanzo spagnolo più letto di tutti i tempi dopo il Don Chisciotte.

LIBRI CORRELATI