La finestra sul mare. Sogni che volano

La finestra sul mare. Sogni che volano - Rosanna Lo Presti | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Rosanna Lo Presti
DIMENSIONE
11,85 MB
NOME DEL FILE
La finestra sul mare. Sogni che volano.pdf
ISBN
4664840613338

DESCRIZIONE

Questi racconti sono isole di un arcipelago. Eppure c'è un filo sottile che le collega. Storie narrate con il filo di una memoria limpida e romantica. Il passato ritorna, a volte doloroso altre volte lieto e gradito come un raggio mattutino. Cosa resta, perché soffrire, cosa si può fare contro un destino avverso? Gli alberi si erano riempiti di verde, quel verde chiaro, chiamato speranza.

*FREE* shipping on qualifying offers. M'affaccio alla finestra, e vedo il mare: vanno le stelle, tremolano l'onde. Vedo stelle passare, onde passare: un guizzo chiama, un palpito risponde.

Sognare di volare Simbolismo del volo. Sognare di volare è una delle immagini oniriche più ... Una finestra circolare rappresenta gli aspetti spirituali di chi sogna e una finestra quadrata o rettangolare indica gli aspetti più terreni della natura.

LIBRI CORRELATI