Mare d'inverno. Pensieri e parole di un old boy

Mare d'inverno. Pensieri e parole di un old boy - Ignazio Cilia | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Ignazio Cilia
DIMENSIONE
6,89 MB
NOME DEL FILE
Mare d'inverno. Pensieri e parole di un old boy.pdf
ISBN
3984876584698

DESCRIZIONE

Volete respirare il profumo della salsedine, abbronzarvi sulla spiaggia bollente, farvi baciare dai raggi del sole, sguazzare nell'acqua?Immaginate di farlo scorrendo queste frasi sul mare: che sia estate o inverno, si tratta ... Di notte poi, il suono delle onde pare musica e i pensieri prendono corpo diventando alle volte, parole per una canzone d'amore. Lo sapevi che: Il mare ricopre più del 70% della superficie del nostro pianeta, ed è stimato in 1,34 miliardi di km³ Il volume d'acqua dei mari e degli oceani. Ma il mare d'inverno è soprattutto qualcosa che non si può controllare, che con la sua forza oscura e arcaica, minaccia l'uomo: "D'inverno il mare sembra non avere fondo.

Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Booksprint, brossura, data pubblicazione luglio 2015, 9788869902147. Incontri.

LIBRI CORRELATI