Si è fatto sera

Si è fatto sera - Barbara Croce | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Barbara Croce
DIMENSIONE
7,69 MB
NOME DEL FILE
Si è fatto sera.pdf
ISBN
1189573572917

DESCRIZIONE

Un romanzo breve, quello di Barbara Croce, che racchiude però nelle sue pagine attimi di vita vissuta, momenti da ricordare, strade percorse da una ragazza appena adolescente che - durante il suo viaggio a Torino insieme alla nonna paterna - compie un viaggio attraverso se stessa. Con Giampiero impara il significato dell'essere simili, seppur così diversi: un differente tenore e stile di vita, un diverso modo di essere ragazzi. Lei amante dei libri, ragazza colta e benestante, conosce Giampiero sotto il sole di un pomeriggio caldo. Lui esibisce in un modo genuino e spontaneo il suo modo di vivere e di vedere le cose, condividendo uguaglianze e discrepanze seduti su una panchina del parco. E, nel viaggio compiuto in questo romanzo attraverso i ricordi, Barbara compie un viaggio attraverso l'amore. Quello più semplice e pulito, senza macchia.

Centinaia di pazienti in fame di ... Walter Tobagi, raccontare i fatti: la sua passione sin da ragazzo Quarant'anni fa la morte del giornalista ucciso dai terroristi rossi. Il 27 maggio in edicola con il «Corriere» il libro ... «Nella vita contano i fatti, non le parole.

Il 27 maggio in edicola con il «Corriere» il libro ... «Nella vita contano i fatti, non le parole. Siamo quello che facciamo, non quello che diciamo o che scriviamo.

LIBRI CORRELATI