Tra un fiore colto e l'altro donato. 12.

Tra un fiore colto e l'altro donato. 12. Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
DIMENSIONE
10,30 MB
NOME DEL FILE
Tra un fiore colto e l'altro donato. 12..pdf
ISBN
3297924444466

DESCRIZIONE

"L'amore è l'impulso che ci indica una direzione, per superare il caos della realtà, piena di contraddizioni e illimitate sollecitazioni, che a volte si presenta anche come negazione della vita. E un sentimento vigoroso che ci sorregge nei percorsi che intraprendiamo, acuisce le nostre percezioni facendoci apprezzare anche il più piccolo e insignificante dettaglio." (dalla prefazione di C. Aletti)

Si ringraziano Daniele e Paolo per le riprese. Tra un fiore colto e l'altro donato. Vol.

Amore per una donna, un uomo, un figlio, una figlia, amore per un'idea, ... Un autore/autrice tra quelli selezionati sarà dichiarato vincitore assoluto del concorso, gli sarà conferito il trofeo "TRA UN FIORE COLTO E L'ALTRO DONATO" - POESIE D'AMORE e potrà partecipare gratuitamente ad uno dei laboratori di scrittura poetica organizzati dalla casa editrice Aletti (fino ad ora i docenti dei nostri laboratori, seminari, Masterclass, sono stati grandi autori e artisti ... Tra un fiore colto e l’altro donato vol. 13.

LIBRI CORRELATI