Al di là dell'Arno 2... E la storia continua

Al di là dell'Arno 2... E la storia continua - Grazia Biadi | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Grazia Biadi
DIMENSIONE
12,20 MB
NOME DEL FILE
Al di là dell'Arno 2... E la storia continua.pdf
ISBN
4697728171183

DESCRIZIONE

Nadia si era salvata, soprattutto con l'aiuto di sua madre che aveva capito quanto desiderio di amore avesse la figlia. Sarebbe andata a vivere a Parigi. Voleva finalmente avere una famiglia come tutti gli altri. Intanto nel romanzo s'intrecciano i racconti di altre vite, quella di Silvia Respighi con i suoi pazienti, tra i quali emerge la storia di Giovanni, rimasto solo, oppresso dalla malinconia, che incontra la bella Fabiola che forse riuscirà a fargli dimenticare Nadia. Mentre Silvia ed Andrea ritornano sul Lago di Garda, dove Silvia viene cattura da un misterioso anello che vede in una vetrina. A Parigi, Nadia, forse incontrerà un nuovo amore; ma un giorno la polizia suona alla porta di Silvia, cosa sta succedendo, intanto Silvia ed Andrea partono per una crociera, mentre Nadia ritorna a Parigi. Silvia cerca di aiutare Leila, una sua paziente ad uscire dalle maglie dell'anoressia. Tanti misteri e storie si avvicenderanno in questo romanzo che è la continuazione di "Al di là dell'Arno..."

Come nasce una «nazione». Gli Aviglianesi storia di una colonizzazione interna.

E la storia continua: Amazon.es: Grazia Biadi: Libros en idiomas extranjeros Al di là dell'Arno 2 …E la storia continua. E-book.

LIBRI CORRELATI