La trilogia. Tre brevi intensi racconti, una storia unica

La trilogia. Tre brevi intensi racconti, una storia unica - Gianni Marchi | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Gianni Marchi
DIMENSIONE
8,73 MB
NOME DEL FILE
La trilogia. Tre brevi intensi racconti, una storia unica.pdf
ISBN
4014971130486

DESCRIZIONE

"Fa lo stesso se piove!" è il titolo della prima storia che parla di amicizia ed amore. Di donne che gli uomini illudono e di quelle che rendono la pariglia. "La casa al mare" è l'immagine della copertina della seconda storia, che parla di come il dolore possa cambiare la vita di un uomo e trasformarlo da bieco contabile e impenitente donnaiolo in un modello di generosità e che racconta di questo luogo tanto agognato, la casa al mare appunto, che diventa prima lo status symbol di una famiglia borghese e che rappresenta poi il suo riscatto. "Il ragazzo della staffa" è la terza storia, infine, che ci narra la vicenda di un ragazzo che, provato dalle avversità della vita, ritrova anche lui finalmente, in un amore ormai inaspettato, un po' di felicità. Tre storie, una trilogia che racconta, con lo stesso linguaggio, il percorso letterario di un autore e riflette un po' come in uno specchio le esperienze che lo stesso ha visto e che ha, in parte, sperimentato o vissuto attraverso i racconti dei suoi amici.

Tre libri con tre storie diverse raccontate con tre stili diversi. Brevi audioracconti per i primi ascolti dei bambini (0-6 anni), tratti da libri illustrati per l'infanzia. Ascoltare fin da piccoli le storie è una vitamina per la mente dei bambini e diventa una super-vitamina se condiviso con mamma e papà, o con chi si prende in quel momento cura del bambino. L'unica stella.

Una selezione di storie inedite ideali per essere lette in pochi minuti per trascorrere dei piacevoli momenti di lettura! Dovevamo andare a vedere un altro tramonto. Valerio 28/03/2020 24/04/2020. BREVI RACCONTI per l'Anima e per la Vita Le piccole storie contenute in queste schede hanno solo lo scopo di "accorciarvi un po' la strada".

LIBRI CORRELATI