Ritorno a Danzica. Vent'anni dopo

Ritorno a Danzica. Vent'anni dopo - Giovanni Giovannetti | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giovanni Giovannetti
DIMENSIONE
3,35 MB
NOME DEL FILE
Ritorno a Danzica. Vent'anni dopo.pdf
ISBN
4322318457940

DESCRIZIONE

Un racconto dei retroscena degli scioperi nel Baltico che nell'agosto del 1980 cambiarono il volto dell'Est europeo. Una pacifica rivoluzione operaia in un paese socialista che, iniziata in sordina e sottovalutata da tutti, segnò l'inizio del crollo dell'impero sovietico. Questo libro rivisita quei luoghi a distanza di vent'anni, ricostruendo le storie dei protagonisti e gli esiti attuali. Danzica è oggi una città senza fabbriche né navi e la spinta benefica di Solidarnosc si è dissolta col tempo. Cosa sono oggi i polacchi? E come si raccontano gli operai protagonisti di qualla stagione di lotta?

Attraversando il cono d'ombra. Piçulis novelis d'invier-Piccole storie d'inverno.

Vent'anni dopo on Amazon.com. *FREE* shipping on qualifying offers. Dopo aver letto il libro Ritorno a Danzica di Giovanni Giovannetti, Agnieszka Sowa ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui.

LIBRI CORRELATI