Tutti i silenzi del mondo

Tutti i silenzi del mondo - Paolo Falco | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Paolo Falco
DIMENSIONE
12,8 MB
NOME DEL FILE
Tutti i silenzi del mondo.pdf
ISBN
7607074744733

DESCRIZIONE

"Non illudetevi di avere amici, persone che vi vogliono bene. Tutto ciò è una farsa. Tutti siamo soli con i nostri demoni, le nostre paure e le nostre battaglie più dure... Ma solo quando si è forti si possono superare gli ostacoli più alti. Se leggerete questo libro avrete due possibilità: uscirne più forti di prima, convinti che la vita valga la pena di essere vissuta, oppure vi convincerete che tutti siamo soli a questo mondo, e ciò vi abbatterà profondamente. Perciò, vi invito a pensarci bene prima di leggere questo scritto, perché, se vi getterete in questo mare di pensieri, in queste pagine meste, potreste non uscirne vivi. Non venitemi a dire che non vi avevo avvertito..."

Disponibile in EPUB, Mobipocket. Acquistalo su Libreria Universitaria! tutti.

Go Search Hello Select your address ... Allegre novelle: Piccola antologia di novelle italiane dal Duecento al Cinquecento (Piccola Biblioteca del Sorriso) PDF Download La tranquillità va bene, e di tanto in tanto piace un po' a tutti, ma il silenzio assoluto, la totale mancanza di rumore potrebbe portare alla follia. Siete diventati curiosi? Preparatevi allora a scoprire la classifica dei 7 luoghi più più rilassanti nel mondo.

LIBRI CORRELATI