Abbiamo conosciuto l'amore... eterno!

Abbiamo conosciuto l'amore... eterno! - Giuseppina Palandrani | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giuseppina Palandrani
DIMENSIONE
3,18 MB
NOME DEL FILE
Abbiamo conosciuto l'amore... eterno!.pdf
ISBN
7651117114532

DESCRIZIONE

Questo libro raccoglie la testimonianza della famiglia di Cristina, di amici e conoscenti, ma soprattutto ha voluto parlare di amore, un amore che può essere messo in atto attraverso la relazione, che è conoscenza e comunicazione.

Da quest'unico comandamento si misura pure se abbiamo, o no, una conoscenza di Dio: «Chi non ama, non ha conosciuto Dio, perché Dio è amore» (1 Gv 4,8). ...

Dio è amore; e chi rimane nell'amore rimane in Dio e Dio rimane in lui. 1 Giovanni 4:16 Felice giornata a te che leggi e... Amore Eterno Parole scritte da un romantico sognatore, con l'incoscienza dell'amore Poesia : Magari troverai le mie parole troppo sdolcinate è il mio modo per dirti quanto vorrei far parte della ... L'amore eterno è raro.Ma esiste.

LIBRI CORRELATI