Maria tante volte

Maria tante volte - Fabio Negrini | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Fabio Negrini
DIMENSIONE
9,77 MB
NOME DEL FILE
Maria tante volte.pdf
ISBN
8319799397346

DESCRIZIONE

Maria, una trovatella muta dall'origine sconosciuta, cresce su uno scoglio in mezzo al mare, affidata a una coppia di persone altolocate lì confinate. La bambina, sulla spinta dell'istinto e del destino, diverrà ribelle alle pretese educative e a ogni conformismo instaurando un rapporto straordinario con quell'entità suprema che è "dio precedente Dio". E una storia che permette di sondare la componente oscura e inaccettabile della femminilità, connessa alle forze primigenie della creazione, e come l'individuo chiamato a esprimerla possa manifestare facoltà sconcertanti, atteggiamenti inaccettabili in una società progredita.

виза, Maria ‚ e Giofeppebaci le Гашиш; che tante volte hanno toccate coule fue [zum mani , veneti la Madonna . la quale in оцепеSantuario fù conceputa ‚ nacque , e сенсор! il Verbo eterno, dicali часа: .

Da. Luca Scapatello-15/12/2019 ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:15.

LIBRI CORRELATI