Medjugorje ieri e oggi

Medjugorje ieri e oggi - Massimo Astrua | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Massimo Astrua
DIMENSIONE
7,93 MB
NOME DEL FILE
Medjugorje ieri e oggi.pdf
ISBN
4486819227384

DESCRIZIONE

Il libro si compone di due parti, la prima è la ristampa del primo libro uscito in Italia con il racconto dei fatti straordinari di Medjugorje curato nel 1983 da don Massimo Astrua. Il testo è corredato dalle prime fotografie scattate ai veggenti nella loro vita normale, nel loro ambiente ed anche durante l'estasi delle apparizioni. Nella seconda parte del libro il giornalista Angelo Lorenzi, della redazione della rivista: "Medjugorje la presenza di Maria", interpella cinque personalità del mondo religioso e giornalistico in merito alla situazione attuale di Medjugorje, della vita dei veggenti e della posizione della chiesa di fronte al perdurare delle apparizioni.

Percorso di lettura del libro: Teologia, Mariologia, Apparizioni mariane, Medjugorie. La veggente Mirjana, ogni 2 del mese, sostiene di vedere la Madonna alla Croce Blu. Ma dopo le parole di Papa Francesco, a ottobre è cambiato tutto Dopo la chiusura di Lourdes, sono finite le apparizioni della Madonna che avvenivano ogni due del mese, stando alle veggenti ed ai fedeli.

'Non abbiate paura!' La Madonna è apparsa alla veggente Mirjana alle ore 8.35 alla Croce Blu e ha lasciato il seguente messaggio: "Cari figli, il vostro amore puro e sincero attira il mio Cuore materno. La vostra […] Il libro si compone di due parti, la prima è la ristampa del primo libro uscito in Italia con il racconto dei fatti straordinari di Medjugorje curato nel 1983 da don Massimo Astrua.

LIBRI CORRELATI