Wimbledon, my home. Un viaggio nel tempo del torneo che ha fatto la storia del tennis

Wimbledon, my home. Un viaggio nel tempo del torneo che ha fatto la storia del tennis - Fernando Quatraro | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Fernando Quatraro
DIMENSIONE
3,7 MB
NOME DEL FILE
Wimbledon, my home. Un viaggio nel tempo del torneo che ha fatto la storia del tennis.pdf
ISBN
2367744730254

DESCRIZIONE

"Wimbledon my home", è il racconto di un nonno verso il nipote nel quale l'anziano racconta al ragazzino tutta la storia del torneo di tennis più importante al mondo; Wimbledon. Il tutto avviene nell'attesa di vedere al Central Court l'incontro tra Murray e Djokovic che sancirà il ritorno al successo di un britannico dopo tantissimi anni, infatti, in copertina abbiamo voluto postare due dei tennisti che hanno fatto la storia del tennis anglosassone; Fred Perry e Andy Murray. Prefazione di Lello Lucignano.

Un viaggio nel tempo del torneo che ha fatto la storia del tennis è un ebook di Quatraro Ferdinando pubblicato da youcanprint al prezzo di € 1,49 il file è nel formato pdf Dopo aver letto il libro Wimbledon, my home.Un viaggio nel tempo del torneo che ha fatto la storia del tennis di Fernando Quatraro ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ... Wimbledon, My Home.

La prima sede è stata a Worple Road, ma si è poi spostata definitivamente a ... Il Torneo di Wimbledon è il più prestigioso evento nello sport del tennis ed anche il più antico, se si pensa che ebbe origine dal gioco della pallacorda nato nel 1874. Gli inglesi lo chiamano semplicemente " The Championships " e in molti casi risponde ancora a regole rimaste immutate fin dal 1877 , come nell'abbigliamento rigorosamente bianco richiesto ai tennisti. Per via della sua grande storia, il torneo di Wimbledon non è solo la più importante competizione tennistica, ma è considerato tra i più prestigiosi torneo sportivi al mondo.

LIBRI CORRELATI