Viaggio in bianco e nero

Viaggio in bianco e nero - Alessandra Altamura | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Alessandra Altamura
DIMENSIONE
8,87 MB
NOME DEL FILE
Viaggio in bianco e nero.pdf
ISBN
6581078860351

DESCRIZIONE

Celeste è una donna bianca, ma la sua anima si è formata nel cuore dell'Africa. Vive a Firenze, qui insegna danza e percussioni africane. Bamba è un uomo nero, ma è cresciuto a Milano, dove fa il giornalista. Entrambi viaggiano per lavoro, ma soprattutto per l'instancabile desiderio di ricerca, di conoscenza, di verità. Drissa è un bambino originario di un piccolo villaggio della Costa d'Avorio. Arriva sulle coste italiane come profugo a bordo di un barcone e, rimasto orfano, viene accolto in una Comunità per minori. Queste tre vite si incontrano attraverso il viaggio...

Quest'anno il Caffè Letterario è diverso dal solito. Non ci ritroveremo in classe a fare dei […] Compra Il viaggio in bianco e nero.

Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Ass.

LIBRI CORRELATI