Al di là del baratro

Al di là del baratro - Giuseppe Pellegrino | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giuseppe Pellegrino
DIMENSIONE
11,13 MB
NOME DEL FILE
Al di là del baratro.pdf
ISBN
2495617298015

DESCRIZIONE

Eugenio Finzi è un uomo di 53 anni che lotta disperatamente con le sue più intime paure e con gli spettri che la vita presenta impietosamente. Viene salvato dalla disoccupazione, dopo otto mesi di forzata inattività in cui ogni certezza acquisita sembra svanire, grazie a una sua vecchia conoscenza. Sembra l'inizio di una nuova vita, ma ben presto si accorge che tutto ciò che di positivo aveva pensato del suo nuovo lavoro si dissolve. Trame oscure e inconfessabili, l'ombra inquietante del suo vecchio amico di gioventù e del suo più vicino collaboratore, rendono man mano quella iniziale rinascita un nuovo incubo.M a non ha più tempo per fermarsi. Né possibilità. Deve andare avanti, scoprire, e credere in un altro modo di vivere e di lavorare. O affonda o risorge, non ha altra scelta. Un romanzo in cui il mondo del lavoro viene rappresentato al di là dei soliti schemi, in cui etica, morale e dignità non sono regole scritte ma valori per cui lottare, fino a capovolgere ogni rapporto gerarchico e giungere al sogno. Ma il sogno ha un limite, la realtà stessa, perché il sogno è: "Quel desiderio supremo che, a prescindere dal suo inverarsi, non ha ancora incontrato la realtà".

Todos los departamentos. Ir Buscar Hola Elige ... Read "Al di là del baratro" by Giuseppe Pellegrino available from Rakuten Kobo.

Il file è in formato EPUB: risparmia online con le offerte IBS! Dopo aver letto il libro Al di là del baratro di Giuseppe Pellegrino ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad ... Al di là del baratro.

LIBRI CORRELATI