La voce dell'anima

La voce dell'anima - Salvatore Pasqualino | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Salvatore Pasqualino
DIMENSIONE
6,14 MB
NOME DEL FILE
La voce dell'anima.pdf
ISBN
6466409514525

DESCRIZIONE

"I pensieri nascono per essere vissuti in un mondo fantasioso, astratto, surreale, nel contemplo parallelamente contemporaneo, come sdoppiato in una dimensione parallela, vivendo vite alternative. Un'ulteriore realtà nascosta, oscura, simile esovrapponibile. Il tutto o il niente tra i pensieri dell'anima riversati in questo libro."

tramite Cristina Sanbres. La vita è simile ad una grande sala d'aspetto dove tutto può succedere ma alla fine sei tu che decidi che cosa vuoi che avvenga.

... Personalmente mi piacerebbe fare un album con voce interamente femminile e magari con molto più spazio per l'elettronica, con meno chitarre insomma, anche se non credo andrà così. La voce dell'Anima.

LIBRI CORRELATI