Le mie parole

Le mie parole - Gregorio Puglisi | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Gregorio Puglisi
DIMENSIONE
5,87 MB
NOME DEL FILE
Le mie parole.pdf
ISBN
6363370548944

DESCRIZIONE

Ci sono momenti in cui la vita ci pone davanti ostacoli, anche difficili da superare, e la nostra mente elabora, rivede, cambia continuamente, è un susseguirsi di pensieri e visioni degli stessi. In questo libro ci sono tutti i momenti vissuti, con gli alti e i bassi, la tristezza e la malinconia, con la gioia o il tormento, col sorriso o con il pianto; attimi felici si alternano a momenti di rimpianto. Cuore e amore, la vita e il mondo.

vi" in italiano-spagnolo da Reverso Context: Ma le mie parole... vi scivolano addosso come acqua che scorre sulla roccia. LE MIE Parole.

Racconti, frantumi di vita, emozioni narrate da personaggi costruiti, affinché i giorni siano sempre opportunità per cui vale la pena... Traduzioni in contesto per "con le mie parole" in italiano-inglese da Reverso Context: Stavo cercando di disegnare un quadro con le mie parole. Non deve prendere le mie parole per vere, signore, può accendere la sua TV adesso. Well, you don't have to take my word f or it, sir, you can turn on your television set right now.

LIBRI CORRELATI