Una passeggiata nel tempo

Una passeggiata nel tempo - Franco Marescalchi | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Franco Marescalchi
DIMENSIONE
5,91 MB
NOME DEL FILE
Una passeggiata nel tempo.pdf
ISBN
1424506669360

DESCRIZIONE

Il romanzo si snoda attraverso un percorso di sogni e d'amore ripercorrendo a ritroso o con invenzioni futuristiche, la storia d'un personaggio travolto dalle delusioni sentimentali, sino al giorno in cui un epilogo sorprendente riuscirà a riavvolgere il nastro degli avvenimenti. La prosa ed il racconto si fondono insieme originando a volte l'uno o l'altro vicendevolmente senza soluzione di continuità.

LA GARBATELLA è una polena di Roma che viaggia su un galeone mongolfiera e apre la rotta a tutte e tutti i naviganti . Cerco di unire queste mie passioni girando per la nostra bella regione che con il passare del tempo ho imparato ad apprezzare sempre di più. Gli ultimi racconti di Manuela.

Ne parliamo più dettagliatamente dei diari. Nel percorrere la Variante Espiritual si incontrano ... Questa settimana a GAM si torna a parlare di giocattoli d'epoca e da collezionismo.

LIBRI CORRELATI