365 uova di giornata. Gianografie di un anno vissuto metaforicamente

365 uova di giornata. Gianografie di un anno vissuto metaforicamente - Stelio Vascotto | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Stelio Vascotto
DIMENSIONE
8,28 MB
NOME DEL FILE
365 uova di giornata. Gianografie di un anno vissuto metaforicamente.pdf
ISBN
7974894557195

DESCRIZIONE

Piccoli pensieri sorti in piccoli momenti, tradotti in parole prima che svaniscano. L'essenza di questo libro è tutta qua, una sequenza di immagini verbali senza un filo conduttore, senza un progetto preliminare e senza una tesi da dimostrare; in buona sostanza è un libro involontario. Schiudendo un uovo alla volta il lettore può percorrere un sentiero lungo un anno, giorno per giorno, stato d'animo per stato d'animo, mai uguali, mai veramente differenti.

Trasformazione. Viaggio alla scoperta della propria identità, dei valori, degli obiettivi e dei bisogni che ci caratterizzano PDF! Le migliori offerte per Senza Filo in Romanzi e Gialli sul primo comparatore italiano.

Lo stesso che giorno, spec. con riferimento allo stato del cielo, dell'aria, della temperatura: giornata serena, nebbiosa, fredda, afosa, piovosa; oggi è una bellissima giornata (spesso scherz.); o il periodo del giorno in cui il sole è sopra l'orizzonte: le giornata si allungano, si accorciano. L'ultima modifica apportata portò la durata dell'anno a 365 giorni 5 ore e 49 minuti.

LIBRI CORRELATI