Il dolce rimpianto dell'amaro

Il dolce rimpianto dell'amaro - Domenico Turtoro | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Domenico Turtoro
DIMENSIONE
8,27 MB
NOME DEL FILE
Il dolce rimpianto dell'amaro.pdf
ISBN
5023430803604

DESCRIZIONE

"Il dolce rimpianto dell'amaro" è un libro autobiografico che va dall'adolescenza dell'autore fino al trasferimento dello stesso, con tutta la famiglia, in Piemonte. In questo lasso di tempo, che abbraccia trentasette anni di vita, tante sono le vicende che coinvolgono la famiglia: sogni, aspettative, illusioni, delusioni, caratterizzano la loro esistenza. Un gamma intera di sentimenti che mette a dura prova il loro vivere quotidiano. è in questo percorso di vita che l'amore dell'autore, unito a quello della moglie, sboccia e fiorisce, abbattendo ostacoli e avversità.

Crotonese di nascita, nel 1977 si è trasferito a Rivarolo ... Il dolce rimpianto dell'amaro: "Il dolce rimpianto dell'amaro" è un libro autobiografico che va dall'adolescenza dell'autore fino al trasferimento dello stesso, con tutta la famiglia, in Piemonte.In questo lasso di tempo, che abbraccia trentasette anni di vita, tante sono le vicende che coinvolgono la famiglia: sogni, aspettative, illusioni, delusioni, caratterizzano la loro esistenza. Un omaggio per celebrare cinquant'anni di amore e di vita passata insieme alla moglie. Questo vuole essere il libro nato dalla penna di Domenico Turtoro, "Il dolce rimpianto dell'amaro".L'autobiografia è pubblicata dalla casa editrice BookSprint Edizioni ed è quindi disponibile sia nella classica veste cartacea, che nella moderna versione del libro elettronico. Al nostro 50° Anniversario di matrimonio (6 febbraio 1966 - 6 febbraio 2016) Ai frutti che con benevolenza il Signore .

Rendere dolce, privare dell'amaro: addolcire il caffè; addolcire il latte con il miele; estens.: addolcire le ombre di una pittura, toglierne le crudezze; addolcire l'acciaio, renderlo meno duro; addolcire l'acqua, dolcificarla; addolcire la terra, renderla adatta a lavorarsi. I più grandi rimpianti sentimentali delle ... digerire e in alcuni casi si sono pentite di aver detto o fatto qualcosa nel passato, come aver lasciato andar via la dolce metà o averla ... L'amaro è un liquore verde alle erbe, specialità made in Italy: il Vecchio Amaro del Capo di Caffo 1915 ha una storia antica. Alberto Matano, il nostalgico rimpianto.

LIBRI CORRELATI