La genesi. Cabala City. 1.

La genesi. Cabala City. 1. - Marco Pedullà | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Marco Pedullà
DIMENSIONE
5,50 MB
NOME DEL FILE
La genesi. Cabala City. 1..pdf
ISBN
5613691645995

DESCRIZIONE

Betty Braun paga ogni giorno il prezzo di vivere in una città perfetta, ma non riesce a descrivere la bellezza che lascia senza parole. Non avrebbe voluto svelare al mondo presente la sua storia per pudore, ma per colpa di uno scrittore è stata costretta a farlo. Il dramma divertente che ne viene fuori è una denuncia alle ingiustizie che generano rancori, violenze e perversioni sociali. In un futuro distopico, ecco sfilare un sistema dove il condizionamento mentale rende ciechi, asettici a qualsiasi emozione. La protagonista con ilarità e voglia di cambiare le cose lotterà per affermarsi ed emanciparsi, beffando ogni ostacolo, vincendo il male che non si vede, alla ricerca di un amore di altri tempi e nella convinzione che le persone possano sempre scegliere quale ruolo giocare attraverso il libero arbitrio. In un una nuova visione di spazio, il tempo di capire e la sua reazione diventano le uniche unità di misura della salvezza.

FREE Shipping on $35 or more! Due to COVID-19, orders may be delayed. Thank you for your patience.

2 E la terra era informe e vuota, e le tenebre coprivano la faccia dell'abisso, e lo spirito di Dio aleggiava sulla superficie delle acque. E Dio disse: 3 'Sia la luce!' E la luce fu.

LIBRI CORRELATI