La giornata altrove

La giornata altrove - Simone Marcelli | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Simone Marcelli
DIMENSIONE
7,8 MB
NOME DEL FILE
La giornata altrove.pdf
ISBN
9679837087474

DESCRIZIONE

"Sono stato veramente in dubbio se rivelare al lettore che sto per presentare l'opera prima di un autore molto giovane, perché l'età e la novità non sempre sono considerate nel giusto modo, anzi danno adito a preconcetti contrastanti: alcuni pensano che, per produrre opere di pregio, occorra esperienza, altri invece si lanciano ad esaltare il testo suggestionati dalla moda. Non è il caso nostro, né delle nostre edizioni né della rivista 'Atelier', istituzioni che, pur proponendosi di valorizzare le opere dei giovani e di rendere visibili autori appartati, hanno sempre inteso procedere con grande cautela, operando scelte in base a precisi criteri." (Giulio Greco)

Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Giuliano Ladolfi Editore, collana Perle.

Ho perso tutto quello che avevo attaccato alla schiena, i vecchi paradigmi, forme,... Per la Giornata Mondiale del Rifugiato, martedì 20 giugno 2017 l'Agenzia ONU per i Rifugiati (UNHCR), insieme a Food Sweet Food, organizzano all'interno Eataly Roma Ostiense, piazzale 12 Ottobre 1492, una cena insieme ad Altrove, il ristorante sociale di Roma nato da un progetto del Cies Onlus - Centro Informazione ed Educazione allo Sviluppo - che, tramite MaTeMù, il centro di ... Altrove, uno dei massimi dirigenti statali che si inventa scuse risibili, tipo fantomatici attacchi hacker, per coprire la sua incompetenza e che continua a fare promesse poi puntualmente smentite un giorno dopo…si sarebbe già dimesso da un pezzo o sarebbe stato costretto alle dimissioni. Meteo domani: nuvoloso sulle Alpi, bella giornata altrove. Il sole sarà il grande protagonista dei prossimi giorni su gran parte delle regioni italiane: l'alta pressione infatti è ormai ben salda sul bacino del Mediterraneo, garantendo cosi condizioni di tempo stabile e soleggiato, su molte regioni.

LIBRI CORRELATI