Le spine della corona di Gesù

Le spine della corona di Gesù - Luigina Straccia | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Luigina Straccia
DIMENSIONE
10,22 MB
NOME DEL FILE
Le spine della corona di Gesù.pdf
ISBN
9497997337735

DESCRIZIONE

Siamo nel 1600, epoca storica importante per gli avvenimenti che vengono scoperti in riguardo alla grande chiesa e al clero, in questo romanzo storico vengono ben raccontate sia la trama attraverso i dialoghi, sia il periodo e gli scritti essenziali citati, che portano alla verità nascosta da sempre, ma che l'autrice vuole mettere in luce. Edis, 12 anni, è cresciuta fin da piccolissima in un convento, dopo essere stata strappata dalle braccia della madre, vive e cresce tra le cattiverie del clero, unico suo modo per evadere è la lettura, che le da forza e consapevolezza. Tenuta chiusa in una stanza gelida, umida e con poca luce, sfamata con gli avanzi dei pranzi e delle cene degli uomini della Chiesa, senza affetto, e senza cuore per l'essere umano, rischia di essere violentata ed è invidiata dalla Badessa per la sua estrema bellezza Edis è ancora viva, ma nel suo corpo che respira, che mangia e che dorme, non c'è altro che sopravvivenza, sconforto, voglia di non vivere e paura. Nel monastero l'incontro con Lady Iron, ragazza 17 enne che ha una sensibilità profonda, una ragazza già donna nel suo Io.

La Spina di Cristo è velenosa. Quasi tutte le specie di euforbia sono velenose o tossiche sia per l'uomo che per gli animali domestici quali cani e gatti.

Si termina ripetendo tre volte: Corona di Spine, consacrata da Dio per la redenzione del ... Le spine della corona di Gesù è un libro di Luigina Straccia pubblicato da Cavinato : acquista su IBS a 10.00€! Gesù ha portato la corona di spine affinché, riscattati da lui, siamo noi coronati di gloria. Egli si è fatto maledizione affinché noi siamo benedetti da Dio.

LIBRI CORRELATI