Le tusculane. Libro 1º

Le tusculane. Libro 1º - Marco Tullio Cicerone | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Marco Tullio Cicerone
DIMENSIONE
12,95 MB
NOME DEL FILE
Le tusculane. Libro 1º.pdf
ISBN
4265235725529

DESCRIZIONE

Serie latina - ISBN: 9788853420381 I cinque libri delle Tusculanae disputationes costituiscono un'opera filosofica di Marco Tullio Cicerone, che vide la luce all'incirca nel 45 a.C.. Lo scopo dell'opera era di divulgare a Roma la filosofia stoica.Il titolo (Conversazioni a Tuscolo) deriva dal fatto che Cicerone affermava di averle composte nella sua villa di Tusculum Hai dimenticato la tua password? inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato. Appunto di letteratura latina per le scuole superiori che descrive l'opera letteraria Tuscolanae disputationes, con analisi delle sue caratteristiche principali. paragonare - Le tusculane.

Libro 1º PDF è ora così facile! SCARICARE LEGGI ONLINE. Questa terza «Considerazione inattuale», scritta e pubblicata nel 1874, è un'altra sfida che il giovane Nietzsche volle lanciare alla cultura moderna.

LIBRI CORRELATI