Poesie per un demone che galleggia nella mia anima

Poesie per un demone che galleggia nella mia anima - Giulia Calabria | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giulia Calabria
DIMENSIONE
10,49 MB
NOME DEL FILE
Poesie per un demone che galleggia nella mia anima.pdf
ISBN
7989049332712

DESCRIZIONE

Il testo, "poesie per un demone che galleggia nella mia anima" è una raccolta di poesie d'amore tutte "al femminile". Nei versi sono presenti forti emozioni e sentimenti, da parte della protagonista, verso una ragazza che ha cambiato, in un momento particolarmente triste, la sua vita e anche il suo modo di amare, portandolo a una spiritualità molto profonda. Questo libro è un modo per dire grazie ad una persona speciale. Un modo per averla nel cuore. Sempre. E sempre con immenso amore.

citato in Pierre Klossowski, Simulacra. All'interno del libro 'Llebeig 2018' (è il nome con cui viene chiamato in Dalmazia in vento di libeccio, portatore del caldo torrido della stagione estiva) si susseguono, in ordine alfabetico: Carlo Damaggio con 'Alla ricerca delle ultime lucciole', Massimo Del Cotto con 'Crune', Sara Raia con 'Le parole del silenzio', Monica Splendori con 'Lo specchio', Aneta Marika Szyszkowska con 'La voce ... Il Demone. Storia orientale (titolo originale in russo: Демон.

Pietre nello stomaco. e male dentro l'anima, la prima prova non superata, lo sconforto di non essere buona.

LIBRI CORRELATI