TracciAmo «passioni metafisiche»

TracciAmo «passioni metafisiche» - Mariateresa Princigalli | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Mariateresa Princigalli
DIMENSIONE
10,51 MB
NOME DEL FILE
TracciAmo «passioni metafisiche».pdf
ISBN
1822400010598

DESCRIZIONE

"Un Diario colmo di rivelazioni, percezioni e flussi di coscienza per poter arrivare a ricoprire gli angoli più remoti dello "spazio inter-intrapersona", per trasformare ed esser trasformata, per scolpire l'etere, per massaggiare il pezzo di cuore più nero e sofferente. Infondere speranza, per accarezzare i cuori, perché in fin dei conti l'unica cosa che davvero vogliamo è dare amore. Uomo o donna, anziani o bambini, di ogni razza o religione, abbiamo bisogno solo di amore e di essere lasciati liberi di amare e di essere. TracciAmo, lasciar tracce all'insegna dell'Amore".

Milano, si gira! Gli scorci ritrovati del cinema di ieri. Estetica oggi.

La parola passioni viene dal greco pathos che vuol dire sofferenza e … La passione per l'antico e la pittura metafisica Giorgio De Chirico nasce nel 1888 a Vòlos, in Grecia, dove il padre ingegnere si è trasferito per costruire ferrovie. Questo particolare della sua vita spiega perché nei suoi quadri egli inserisca spesso treni: ricordo del padre e dell'infanzia, ma anche simbolo del viaggio e del desiderio di conoscere. Dopo aver letto il libro L'epoca delle passioni tristi di Miguel Benasayag ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui.

LIBRI CORRELATI