Mani giunte... e vado oltre!

Mani giunte... e vado oltre! - Salvatore Monetti | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Salvatore Monetti
DIMENSIONE
4,78 MB
NOME DEL FILE
Mani giunte... e vado oltre!.pdf
ISBN
9812301232726

DESCRIZIONE

In questa raccolta poetica troviamo sentimenti forti e profondi, che l'autore ha vissuto nel suo quotidiano e ha avuto il bisogno di tradurli attraverso il pensiero in qualcosa che difficilmente una mente razionale riesce a decifrare. Salvatore Monetti dopo essersi calato nelle profondità dell'Io, è risalito in superficie portando con sé quella verità che "dona" ai lettori nei suoi versi.

Köp Vado a riprendermi cio che e mio..... av Domenico Dinaro på Bokus.com. In questa seconda foto possiamo vedere di nuovo due mani giunte delle quali possiamo dire poco, ma in questo caso nella parte inferiore vediamo scritto il nome "Ben" e, più in basso, due date che indicano la nascita e la morte di questa persona, quindi il tatuaggio ha come obiettivo il ricordo di una persona che è scomparsa.

Recuperando il primo gesto del pittore dinanzi alla tela bianca, Lulù Nuti si appropria della linea compositiva del quadro per sottolineare l'importanza di quell'iniziale atto creativo. Mani giunte e vado oltre... (Italian Edition) eBook: Salvatore Monetti: Amazon.co.uk: Kindle Store Le mani giunte vanno tenute con le punte delle dita vicine al mento ed il gesto va accompagnato con un inchino della testa.

LIBRI CORRELATI