Clitoride

Clitoride - Matteo Mazza | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Matteo Mazza
DIMENSIONE
3,57 MB
NOME DEL FILE
Clitoride.pdf
ISBN
9544835659112

DESCRIZIONE

Nessuna remissione di peccato davanti a un'opera scomoda. La poesia di Matteo Mazza percorre la fune sul baratro di una vita di follie e sogni. Un fiume in tumulto che irride gli argini preposti a contenerlo. Una scialuppa di ricognizione che compie un lungo giro presso i lidi della disperazione: verifica i danni, spegne i fuochi. Mazza è come un bambino che mette un piede e poi l'altro sulla linea che demarca il confine, e che finisce con il prenderti a pugni. "Clitoride" è una raccolta introdotta da naviganti della poesia come Gianluca Pitari, Angelo Tolomeo, Carmine Torchia, Salvatore Pilò, Vincenzo Montisano.

Sebbene la sua parte più sensibile misuri solo pochi millimetri, è l'organo più importante dell'apparato genitale femminile in termini di sensazioni voluttuose. Ottieni fotografie e immagini royalty-free di Clitoride su iStock. Trova fotografie stock di qualità elevata che non potrai trovare da nessuna altra parte. Clitoride piccolo o sporgente? Come abbiamo visto pocanzi la parte che si vede del Clitoride è solamente una piccolissima parte dell'organo in se, quindi le dimensioni visibili non sono per nulla significative.

La clitoride è un organo erettile, situato nella parte superiore e anteriore della vulva. Sebbene la sua parte più sensibile misuri solo pochi millimetri, è l'organo più importante dell'apparato genitale femminile in termini di sensazioni voluttuose. Ottieni fotografie e immagini royalty-free di Clitoride su iStock.

LIBRI CORRELATI