Deserto d'acqua

Deserto d'acqua - Antonio Pompili | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Antonio Pompili
DIMENSIONE
9,16 MB
NOME DEL FILE
Deserto d'acqua.pdf
ISBN
9714172140121

DESCRIZIONE

In ... Deserto d'Acqua nasce dalla necessità di indagare il tema delle migrazioni dal punto di vista di chi oggi sta da questa parte del mare, la nostra. I personaggi dello spettacolo, con una divisa addosso aspettano davanti al mare: una frontiera d'acqua sempre deserta.

Eppure capita a volte che qualcuno attraverso l'acqua arrivi. Libro di Pompili Antonio, Deserto d'acqua, dell'editore Montag, collana Solaris. Percorso di lettura del libro: Narrativa, Narrativa moderna e contemporanea. Deserto del Sahara Appunto di geografia per le scuole superiori che descrive il celebre deserto del Sahara, con analisi delle sue caratteristiche principali. Deserto d'acqua: A causa di continue tempeste solari, la terra ha perso parte dell'atmosfera e la temperatura è salita in maniera esorbitante, costringendo la popolazione sopravvissuta a trasferirsi ai poli, diventate zone tropicali, mentre il resto del pianeta è diventata un'enorme e calda laguna che ha sommerso le città con detriti.

LIBRI CORRELATI