E restan forme-E rimangono forme. Versi (1981-1990)

E restan forme-E rimangono forme. Versi (1981-1990) - Fiorenzo Toso | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Fiorenzo Toso
DIMENSIONE
3,76 MB
NOME DEL FILE
E restan forme-E rimangono forme. Versi (1981-1990).pdf
ISBN
1631206452252

DESCRIZIONE

"Dal cassetto della memoria, una scelta di poesie che ricostruiscono stralci di una autobiografia non autorizzata, mentre l'autore cambia - perché tutto cambia - e i versi rimangono forme dietro alle quali si celano i sentimenti e le emozioni di allora. La distanza cronologica consente di rileggere questa poesie, allora, e legittima ai miei occhi un'uscita che fino a qualche tempo fa avrei ritenuto improbabile. Sono io che invecchio, mentre questi versi conservano una loro freschezza che ne certifica, credo, la plausibile attualità."

10, 00 ... E restan forme-E rimangono forme. Versi (1981-1990) Avvicinamenti.

Gabriele ha proposto "Le Tazzine di Yoko" e il nome è rimasto, eternamente grazie, anche per questo. _Y. È sempre forte in noi la tentazione di applicare a Dio le nostre idee economiche e giuridiche di giustizia Ma la Bibbia ci ricorda la gratuità Ritagliare un'immagine per eliminare i contorni esterni non necessari..

LIBRI CORRELATI