Il continuo e il discreto in psicoanalisi

Il continuo e il discreto in psicoanalisi - Anna M. Muratori | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Anna M. Muratori
DIMENSIONE
8,8 MB
NOME DEL FILE
Il continuo e il discreto in psicoanalisi.pdf
ISBN
7052787183087

DESCRIZIONE

M.,Borla,Psicologia - Acquista e ordina libri e testi di medicina,Psicologia direttamente online Acquista online il libro Il continuo e il discreto in psicoanalisi di Anna M. Muratori in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. Scopri Il continuo e il discreto in psicoanalisi di Anna M.

Una definizione (forse) intuitiva, anche se molto informale e imprecisa, è la seguente: un oggetto è considerato discreto se è costituito da elementi isolati, cioè non contigui tra loro, mentre è considerato continuo se contiene infiniti elementi e se ... Il "continuo", invece, si riferisce a funzioni tra spazi topologici e non agli spazi topologici stessi, e quindi costituisce, insieme con i punti connessi una sorta di compattamento o addensamento, dove ogni punto A appartiene anche a ogni punto X. Ad esempio i numeri razionali sono un insieme non continuo e non discreto, perché ogni numero razionale contiene un numero infinito di numeri ... (1987).

LIBRI CORRELATI