La quarta sponda. O' cunto

La quarta sponda. O' cunto - Lorenzo Manenti | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Lorenzo Manenti
DIMENSIONE
11,82 MB
NOME DEL FILE
La quarta sponda. O' cunto.pdf
ISBN
4049640915580

DESCRIZIONE

Da alcuni appunti ritrovati durante la malattia del padre, l'autore ricostruisce, dialogando con lui, cinquant'anni di storia delle famiglie dei nonni, dalla loro nascita fino al matrimonio dei propri genitori. Vite vissute in balia degli eventi della prima metà del 1900, provocati dalle decisioni prese dai pochi uomini a cui era demandato il futuro delle nazioni. Il romanzo si snoda attraverso l'affascinante storia di due famiglie costrette a scelte difficili - come tante all'epoca - inconsapevoli di ciò che stava accadendo nel mondo, e che trovano nella colonia italiana "Libia", un miraggio d'opportunità nell'istintiva ricerca della felicità".

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Viola Editrice, collana Storia, brossura, data pubblicazione 2016, 9788898866564. La Quarta Sponda. O' Cunto è un libro di Manenti Lorenzo edito da Viola Editrice a gennaio 2016 - EAN 9788898866564: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. La quarta sponda.

Qui puoi scaricare libri gratuitamente! SCARICARE LEGGI ONLINE. Proteo, vicequestore, e Veit, autore, vivono a Trieste. Visita eBay per trovare una vasta selezione di la quarta sponda.

LIBRI CORRELATI