Chi sei? Scava nella tua mente: quello che troverai potrebbe stupirti

Chi sei? Scava nella tua mente: quello che troverai potrebbe stupirti - Oscar Cervi | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Oscar Cervi
DIMENSIONE
4,27 MB
NOME DEL FILE
Chi sei? Scava nella tua mente: quello che troverai potrebbe stupirti.pdf
ISBN
9080289234114

DESCRIZIONE

Un viaggio alla scoperta della parte oscura del proprio essere e, parallelamente, la ricerca del giusto significato da dare ad una serie di omicidi. Questo libro è la storia di due colleghe e amiche, legate da un sentimento speciale, forse unico. La loro forza di volontà ed il coraggio le porterà a confrontarsi con qualcosa di strano che le metterà a dura prova: scavando nei ricordi, anche se spesso si trovano resistenze, si può trovare qualcosa di sorprendente. Le difficoltà possono trasformarsi in possibilità.

(Jean Jacques Rousseau) Il denaro non ha ancora mai reso un uomo felice, e né lo farà mai. Non c'è nulla nella sua natura che possa produrre felicità.

- 459 a.C. circa), è stato un politico e militare ateniese..

LIBRI CORRELATI