Freud. La ripetizione e la morte

Freud. La ripetizione e la morte - Giuseppe Bella | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giuseppe Bella
DIMENSIONE
6,8 MB
NOME DEL FILE
Freud. La ripetizione e la morte.pdf
ISBN
9740848253125

DESCRIZIONE

SCARICARE LEGGI ONLINE. Transfert: la scoperta da parte di Freud e la rivoluzione psicoanalitica Ma l'individuo, dice Freud, si oppone alla ripetizione attraverso una resistenza al transfert mobilitata dal principio di piacere e quindi dalla libido. Compra Freud.

Autori: Giuseppe Bella, A cura di: Traduzioni di: Illustrazioni di: Collana: Scaffale del '900 Genere: Data di pubblicazione: 1988 Disponibilità: Commercio Numero di pagine: 162 ISBN: 978-88-7796-001-6 Acquista Libro - € 10. Abstract Dello stesso genere torna ... Il divano è conservato nel Freud Museum di Londra ubicato in quella che fu la sua abitazione nel quartiere di Hampstead nel suo ultimo anno di vita e nella quale continuò a vivere la figlia Anna fino al 1982, anno della sua morte.

LIBRI CORRELATI