Il marchese di Roccaverdina. Audiolibro. CD Audio formato MP3

Il marchese di Roccaverdina. Audiolibro. CD Audio formato MP3 - Luigi Capuana | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Luigi Capuana
DIMENSIONE
10,72 MB
NOME DEL FILE
Il marchese di Roccaverdina. Audiolibro. CD Audio formato MP3.pdf
ISBN
9280854761697

DESCRIZIONE

Pubblicato nel 1901, "Il marchese di Roccaverdina" è il capolavoro di Luigi Capuana. Il romanzo è la storia di un rimorso che tormenta e divora a poco a poco la mente del protagonista, fino a portarlo alla follia. Nell'opera la storia a tinte fosche della lunga ed inestinguibile passione amorosa del protagonista per una giovane e bella contadina, storia che si spinge fino alle più drammatiche conseguenze, si mescola magistralmente con magnifiche ambientazioni in stile verista della Sicilia di fine '800, insieme ad una attenta ricerca psicologica e ad una curiosità per la dimensione soprannaturale e spiritistica. E considerato l'ultimo vero grande romanzo verista, già proiettato verso le nuove correnti letterarie europee. L'audiolibro propone l'edizione integrale del romanzo.

Il romanzo è la storia di un rimorso che tormenta e divora a poco a poco la mente del protagonista, fino a portarlo alla follia. Le migliori offerte per 329G IL MARCHESE DI ROCCAVERDINA L.Capuana GARZANTI 1960 sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis! Scheda audiolibro: Il Marchese di Roccaverdina di Capuana Luigi . Non sono presenti valutazioni Non sono disponibili commenti.

CD Audio formato MP3. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei Il marchese di Roccaverdina.

LIBRI CORRELATI