La verità disvelata

La verità disvelata - Simona Saia | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Simona Saia
DIMENSIONE
7,41 MB
NOME DEL FILE
La verità disvelata.pdf
ISBN
1920544165990

DESCRIZIONE

Il conte Tancredi De Marchelier, pur essendo ricco, potente e proprietario di numerose multinazionali, è allo stesso tempo un poeta affascinante e romantico. Vive in un castello e può avere tutte le donne che vuole, tranne una, Aurora, per la quale nutre una vera e propria ossessione d'amore. Questa forte delusione, lo porterà a fare un viaggio, per ritrovare se stesso. Invece, inaspettatamente, incontrerà l'amore, quello vero. Una travolgente passione per una giovane donna, Isabel, che solo dopo vari intrighi scoprirà essere la figlia di Aurora. I due, dopo illusorie parvenze e improvvise scomparse, riusciranno a ritrovarsi e a capire di essere predestinati. Ma sarà l'ennesimo "velo ingannatore" ad allontanarli bruscamente. Durante il loro cammino, sapranno leggere i "segni del destino" e riconoscere l'autentica verità?

Iscriviti alla newsletter Iscritto. Ottima scelta.

svela come è stato chiamato a dirigere la fase 2 dell'emergenza coronavirus. Calciomercato Juventus, Pedullà svela la verità: "Contatti concreti per…" Calciomercato Juventus - Nonostante le smentite di rito, Alfredo Pedullà svela alcuni retroscena importanti: contatti vivi per una grossa pista di mercato La Verità fu realizzata dall'artista per sé e per i suoi eredi, in un periodo difficile della sua carriera, culminato con l'abbattimento di uno dei campanili da lui progettati per la Basilica di San Pietro e con l'elezione al soglio pontificio di Innocenzo X Pamphilj (1644-1655), che gli preferì come architetto Francesco Borromini (1599-1667). La verità disvelata, Libro di Simona Saia. Sconto 5% e Spedizione gratuita per ordini superiori a 25 euro.

LIBRI CORRELATI