Officina (rist. anast. 1955-1959)

Officina (rist. anast. 1955-1959) - R. Roversi | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
R. Roversi
DIMENSIONE
10,21 MB
NOME DEL FILE
Officina (rist. anast. 1955-1959).pdf
ISBN
3869487757421

DESCRIZIONE

Lo storico "quaderno bimestrale di poesia" di Pasolini, Roversi e Leonetti. Tra coloro che collaborarono ricordiamo anche Carlo Emilio Gadda, Gianni Scalia, Paolo Volponi, Franco Fortini, e, con testi non più ripubblicati, Alberto Moravia, Leonardo Sciascia e Italo Calvino ("I giovani del Po", romanzo giovanile di impronta neorealista). Questa edizione, arricchita da un'introduzione di Roberto Roversi, comprende anche la bozza di copertina mai resa pubblica prima - del numero 3 nuova serie, fascicolo che non fu pubblicato perchè la rivista venne interrotta.

URL consultato il 12 giugno 2017. ^ a b Intervista a Giulia Massini, Pelagos letteratura.

Abitare con arte. Ricerche e opere nelle arti applicate e nel design. Edizioni Pendragon è una casa editrice nata ufficialmente nel novembre 1994 a Bologna.

LIBRI CORRELATI