Prego con i salmi

Prego con i salmi - Giorgio De Capitani | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giorgio De Capitani
DIMENSIONE
12,39 MB
NOME DEL FILE
Prego con i salmi.pdf
ISBN
6669787278079

DESCRIZIONE

Libro di preghiere per ragazzi, frutto dell'esperienza pastorale ed educativa dell'autore, don G. De Capitani. Attraverso la preghiera dei salmi, vuole aiutare i ragazzi a crescere nella conoscenza sempre più viva del Dio dell'Alleanza, dei suoi grandi doni, del suo amore, nel millenario dialogo tra Lui e l'uomo.

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Paoline Editoriale Libri, collana Preghiere-Riflessioni, brossura, data pubblicazione maggio 2017, 9788831549097. Il Salteriopreghiera di Israele, di Cristo e della Chiesa:scuola della nostra preghiera Questo corso è stato tenuto nell'ambito della Scuola Diocesana di Teologia,a Savona, nei mesi di ottobre-novembre 2018. Settima e ultima serata Salmi 106 e 134: ascolta qui Salmi 135-136: ascolta qui I file del corso completo possono essere scaricati qui Sant'Ambrogio, sant'Agostino, san Benedetto guidavano monaci e popolo a pregare con i Salmi della Bibbia e la risposta era spesso corale ed entusiasta.

Veglia, Signore sul cammino dei giusti. Pregare i Salmi perché li pregava Gesù non significa una imitazione formale: significa entrare nel mistero della sua preghiera, nel colloquio interiore del Figlio con il Padre. Preghiamo i Salmi per imparare lo stile della preghiera di Gesù, imparare a leggere come lui la sua vita e la sua missione.

LIBRI CORRELATI