Teoria della psicoterapia analitica breve

Teoria della psicoterapia analitica breve - Lucio Pinkus | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Lucio Pinkus
DIMENSIONE
4,3 MB
NOME DEL FILE
Teoria della psicoterapia analitica breve.pdf
ISBN
3159194228740

DESCRIZIONE

L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà ... La psicoterapia è una pratica terapeutica della psicologia clinica e della psichiatria, ad opera di uno psicoterapeuta (psicologo o medico, adeguatamente specializzati), che si occupa della cura di disturbi psicopatologici di natura ed entità diversa, che vanno dal modesto disadattamento o disagio personale fino alla sintomatologia grave, e che possono manifestarsi in sintomi nevrotici ... Teoria della psicoterapia analitica breve è un libro di Pinkus Lucio pubblicato da Borla nella collana Ricerche sull'esistenza umana, con argomento Psicoterapia; Psicoanalisi - ISBN: 9788826306315 TEORIA DELLA PSICOTERAPIA ANALITICA BREVE Lucio Pinkus Edizioni Borla 1978 pag. 166 TEORIA DELLA PSICOTERAPIA ANALITICA BREVE Lucio Pinkus Edizioni Borla 1978 pag.

Manuale di psicoterapia psicoanalitica breve ISBN: 9788849004311 - Manuale di psicoterapia psicoanalitica breve, edito da Il pensiero scientifico. L'argomento oggetto di questo manuale è una tecnica esatta , non certo idonea a tutti i… paragonare - Teoria Della Psicoterapia Analitica Breve è un libro di Pinkus Lucio edito da Borla a gennaio 1986 - EAN 9788826306315: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. La Psicoterapia Breve ha, invece, una durata di circa un anno ( circa 30-40 a cadenza settimanale della durata di cinquanta minuti circa) ed ha per scopo non solo la remissione dei sintomi, ma lo sviluppo di un cambiamento psicodinamico con la riorganizzazione delle difese psicologiche del paziente ad un livello di funzionamento piú elevato rispetto a quello presente nella situazione di crisi. Azienda passo passo direct.

LIBRI CORRELATI