Il colore dei gatti

Il colore dei gatti - Anna Maria Margherita Zanetti | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Anna Maria Margherita Zanetti
DIMENSIONE
5,59 MB
NOME DEL FILE
Il colore dei gatti.pdf
ISBN
3189158069521

DESCRIZIONE

"'Se davvero vuoi scoprire l'anima / di quel felino che ti passa accanto / devi chiedere ad Amber [...]' così inizia la silloge poetica di Anna Maria M. Zanetti che, dal sogno alla realtà, da descrizioni di paesaggi domestici ad altri più lontani o trasfigurati dall'aura del ricordo, da invettive contro chi pensa solo al proprio tornaconto a parole d'amore verso chi ha, o ha avuto, un posto speciale nella sua vita, cammina, corre e sosta mano nella mano con il lettore che si riconosce e riflette sul proprio vissuto abbandonandosi alla lettura dei musicalissimi versi dell'autrice" (Anna Luisa Manca).

Vediamo le varianti del colore del pelo del gatto: nero con sfumature rossicce. Il gatto nero pare più resistente di altri alle malattie; blu, in questo caso il colore del pelo del gatto va dal grigio molto chiaro al grigio ardesia.

chocolate o brown, il pelo è di color marrone cioccolato al latte Parleremo innanzitutto delle gatte in calore, poiché nei gatti di sesso femminile questo periodo è caratterizzato da sintomi più evidenti. La prima cosa da sapere sul calore dei gatti, è che si presenta in determinati periodi dell'anno, quando la gatta si prepara ad essere fecondata dal gatto per potersi riprodurre.Infatti, l'accoppiamento avviene quando i gatti sono in calore. Il colore del pelo può determinare il temperamento di un gatto.

LIBRI CORRELATI