Ladre di felicità

Ladre di felicità - Milena Costagliola | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Milena Costagliola
DIMENSIONE
9,53 MB
NOME DEL FILE
Ladre di felicità.pdf
ISBN
4383673868765

DESCRIZIONE

Due donne si incontrano per caso: Giulia abita nella periferia degradata di Napoli, è sposata e ha tre figli. Angela vive in centro, è libera e indipendente. Due mondi diversi, eppure basta un incontro, poche parole, a far vacillare le certezze di Giulia. Affiora in lei un sentimento di piacere e di imbarazzo a cui non sa dare un nome, ma che la costringerà ad abbandonarsi alla sua forza dirompente. A muovere le due donne è un amore fatto di passione e desiderio, una storia alimentata dai sotterfugi che Giulia è costretta a inventarsi, e che la fanno costantemente sentire in colpa. La fanno sentire una ladra di felicità, perché il loro è un amore proibito. Un giorno tutti i pregiudizi e l'arretratezza del quartiere in cui vive prendono corpo: Giulia e Angela vengono scoperte, e Giulia si troverà a dover scegliere tra i figli e l'amore...

Vuoi saperne di più ... "Ricomincio dai libri - Conversazione con Milena Costagliola sul suo libro "Ladre di felicità" (Fernandel ed.)" realizzata da Massimiliano Coccia con Michela Costagliola (scrittrice). Ladre di felicità è un ebook di Costagliola Milena pubblicato da Fernandel al prezzo di € 6,49 il file è nel formato epb È alta in questi giorni l'attenzione nei confronti di bullismo e cyber bullismo parole entrate nel nostro vocabolario e spesso usate in modo inappropriato. LADRE DI FELICITÀ, di Milena Costagliola. Leggere - Facile.

Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti. Ladre di felicità, Libro di Milena Costagliola. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro.

LIBRI CORRELATI