Sete d'amore

Sete d'amore - Yukio Mishima | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Yukio Mishima
DIMENSIONE
3,77 MB
NOME DEL FILE
Sete d'amore.pdf
ISBN
3208342982306

DESCRIZIONE

Rimasta vedova, e ridottasi ad accettare il ruolo di amante dell'anziano suocero per pigra condiscendenza, la giovane Etsuko si accende d'amore per l'innocente sensualità di Saburo. Ne nasce una passione erotica cieca e irragionevole, un'umiliante caricatura della felicità, che porterà solo al piacere sottile del dolore, alla punizione atroce, al totale annientamento.

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Guanda, collana Tascabili Guanda. Narrativa, brossura, giugno 2017, 9788823517851. SETE D'AMORE di ambientazione agreste, essa prevale nei ruoli dei suoi protagonisti e nelle scene domestiche piu' che negli spazi esterni che appena accennati non rubano la scena.

flash di un sensitivo. Annie Lennox Amor mio ho sete ancor di te. Dei tuoi abbracci come potenti onde avvolgenti scogli perigliosi in un mare di petali di accese rose rosse.

LIBRI CORRELATI