Riflessioni in rima

Riflessioni in rima - Francesco Ladu | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Francesco Ladu
DIMENSIONE
6,34 MB
NOME DEL FILE
Riflessioni in rima.pdf
ISBN
4624071610120

DESCRIZIONE

"Ho deciso di pubblicare le mie poesie per divulgare i miei pensieri e riflessioni che ho trascritto in rima, perché la poesia è un mezzo di comunicazione leggero ma profondo. Ho dato una traccia autobiografica e ironica di alcuni momenti della mia vita, pur non mancando di affrontare argomenti importanti con serietà e impegno."

Frasi, aforismi e battute divertenti sulla pensione e i pensionati Ho deciso di pubblicare le mie poesie per divulgare i miei pensieri e riflessioni che ho trascritto in rima, perché la poesia è un mezzo di comunicazione leggero ma profondo. Ho dato una traccia autobiografica e ironica di alcuni momenti della mia vita, pur non mancando di affrontare argomenti importanti con serietà e impegno. Un saluto in rima (per la fine dell'anno scolastico 2019-2020) Maestro Emanuele.

Da questa pagina potrai ogni giorno raggiungere comodamente le prime pagine dei principali giornali quotidiani il nostro sistema automatizzato ti aiuterà a trovare la rima perfetta che ti farà sembrare il poeta che hai sempre desiderato essere. desidero trovare le parole che rimano con la parola Parola che rima con riflessioni Riflessioni in rima È possibile raccontare la vita attraverso una raccolta di poesie ? La risposta a questa domanda è sì, ma solo se si posseggono le qualità e l'arte di Francesco Ladu , autore della silloge " Riflessioni in rima ", edita per i tipi di BookSprint Edizioni e disponibile nel formato classico della brossura cartacea e in quello elettronico dell'e-book . Ho deciso di pubblicare le mie poesie per divulgare i miei pensieri e riflessioni che ho trascritto in rima, perché la poesia è un mezzo di comunicazione leggero ma profondo.

LIBRI CORRELATI