L'angelo che non sapeva volare

L'angelo che non sapeva volare - Leopoldo Botton | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Leopoldo Botton
DIMENSIONE
11,26 MB
NOME DEL FILE
L'angelo che non sapeva volare.pdf
ISBN
4105320702373

DESCRIZIONE

"Ho qualcosa che mi affascina tra le mani, vecchi fogli ingialliti dal tempo. Quello che in essi leggo altro non è che un tuffo nel passato di un ragazzino che come me ha vissuto la sua infanzia in orfanotrofio. Lontano da casa, senza gli affetti più cari, e mentre leggo questo scorrere di eventi, indosso una maschera e come monaco laico li trascrivo interpretandone il personaggio... Mi chiamo Mark e questa è la mia storia, una storia che non ho scelto ma che mi è stata imposta per vivere la mia vita. Questo si chiama destino e ognuno di noi ne ha uno, con dentro nel sacco tracciato il cammino..."

Quando avvistarono la grande collina, l'angelo lo salutò ... Ma se volete provare il brivido di volare a 100 km all'ora da un versante all'altro della valle, in posizione orizzontale, a quasi 400 metri dal suolo, da soli ma anche in coppia, oggi avete quattro luoghi diversi. Tutti bellissimi e in posizioni panoramiche, tutti organizzati per farvi volare in assoluta sicurezza. L'angelo Fiaba di: Redazione Pubblicità.

Sono spaventato perché non so se riuscirò a volare da solo. ...

LIBRI CORRELATI