Amiss

Amiss - Niccolò Grossi | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Niccolò Grossi
DIMENSIONE
8,68 MB
NOME DEL FILE
Amiss.pdf
ISBN
7353492227597

DESCRIZIONE

Estate 2015: un gruppo di amici, quattro uomini e tre donne, si riuniscono in casa di Amiss, mentre la televisione trasmette senza sosta filmati sulla crisi greca. Nella vicenda di un paese sull'orlo del disastro si specchiano le difficili relazioni tra gli amici e Amiss, la cui morte improvvisa scatena la ricerca del colpevole. Su di una canonica trama da romanzo poliziesco si innesta invece, attraverso la parola di Lelia, principale voce narrante, e degli altri, voci secondarie intersecantesi a loro volta, una ricerca di identità, che trova in Amiss il punto di convergenza e la sua ragion d'essere. Il colpo di scena finale chiude il cerchio delle domande, fra verità, finzione e virtualità delle trame personali ricostruite dai protagonisti, analoga a quella che il mezzo catodico, vissuto come intrattenimento, conferisce alla situazione greca.

How to use amiss in a sentence. Amiss definition, out of the right or proper course, order, or condition; improperly; wrongly; astray: Did I speak amiss? See more. a·miss (ə-mĭs′) adj. 1.

Facendo leva su stabili fondamenta, perseguiamo il fine di servire il cliente, specializzandoci sui bisogni assicurativi primari: la protezione della persona e del suo ambiente familiare ed il trasferimento dei ... We are Amiss Implement activities related to the promotion of the dignity and integration of citizens and immigrant citizens. Contact Us For More information about our services.

LIBRI CORRELATI