Delle donne bisogna parlar poco o nulla. Storia di 13 donne del mondo antico di cui si è parlato molto (ed è bene si continui a parlare)

Delle donne bisogna parlar poco o nulla. Storia di 13 donne del mondo antico di cui si è parlato molto (ed è bene si continui a parlare) - Gabriele Galanti | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Gabriele Galanti
DIMENSIONE
3,22 MB
NOME DEL FILE
Delle donne bisogna parlar poco o nulla. Storia di 13 donne del mondo antico di cui si è parlato molto (ed è bene si continui a parlare).pdf
ISBN
7925328808942

DESCRIZIONE

Il titolo riprende una frase che Tucidide attribuisce a Pericle. Ma delle 13 donne di potere di cui questo libro racconta la storia non si è mai potuto non parlare: da Olimpiade, la madre di Alessandro Magno, a Cleopatra, fino a Galla Placidia e Teodora, il potere al femminile ha spesso sfidato il potere maschile. Un saggio di storia antica che si legge come un romanzo, perché un romanzo è stata la vita di queste persone.

Acquista Altri Libri il mondo e delle donne online: LA CURA Sapori e saperi delle donne. Per, Iacobellieditore Sapori e saperi delle donne.

Storia di 13 donne del mondo antico di cui si è parlato molto (ed è bene si continui a parlare) è un libro di Gabriele Galanti pubblicato da Diogene Multimedia nella collana Saggi: acquista su IBS a 20.70€! DELLE DONNE BISOGNA PARLAR POCO O NULLA STORIA DI 13 DONNE DEL MONDO ANTICO DI CUI SI E' PARLATO MOLTO (ED E' BENE SI CONTINUI A PARLARE) galanti gabriele Disponibilità: solo 1 copia disponibile, compra subito! DELLE DONNE BISOGNA PARLAR POCO O NULLA. STORIA DI 13 DONNE DEL MONDO ANTICO DI CUI SI È PARLATO MOLTO (ED È BENE SI CONTINUI A PARLARE) Autore: Galanti Gabriele Editore: ISBN: 9788893630498 Numero di tomi: 1 Numero di pagine: 256 Gabriele Galanti Delle donne bisogna parlar poco o nulla Storia di 13 donne del mondo antico di cui si è parlato molto (ed è bene si continui a parlare) Disponibile, spedizione gratuita come piego di libri Diogene Multimedia 2019 pp.

LIBRI CORRELATI