Premessa per un addio

Premessa per un addio - Gian Luca Favetto | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Gian Luca Favetto
DIMENSIONE
7,1 MB
NOME DEL FILE
Premessa per un addio.pdf
ISBN
3831628188386

DESCRIZIONE

Tommaso Techel è un geografo, misura le distanze e si occupa di uomini più che di confini. Non è mai riuscito a occuparsi di sé, di quell'insieme di ricordi e desideri che sono chiusi in una valigia da troppo tempo. Decide un tempo, adesso, e una destinazione, New York, per cercare la sua voce e il suo spazio nel mondo. Il viaggio di Tommaso inizia in volo sopra l'oceano, dove incontra lo stupore di Alma Berlin e la sua eleganza. Attraversa la città foresta, straniero fra stranieri, e ritrova l'innocenza e la paura. E per disfarsi di quella rabbia muta con cui è nato, si lascia accompagnare da un libro, Foreword for a Farewell, che come una mappa lo porta fino allo Smalls Club dalla bellissima Cora Paul, dove si abbandona alla grazia del desiderio. Il viaggio di Tommaso, come tutti i viaggi, alla fine è un ritorno. La storia di un uomo che ritrova la vita e può tornare finalmente a casa.

È raro che una storia così ambiziosa venga rappresentata con tale perfezione. Ambiziosa perché in fondo il libro racconta il movimento statico di una vita qualunque, a mio parere difficilissimo da narrare, ... Premessa per un addio è uno di quei romanzi che non puoi fare a meno di sottolineare.

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da NN Editore, collana ViceVersa, brossura, data pubblicazione aprile 2016, 9788899253264. Le migliori offerte per Premessa Per Un Addio in Romanzi e Gialli sul primo comparatore italiano. Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia.

LIBRI CORRELATI