Quel ragazzo all'ultimo banco

Quel ragazzo all'ultimo banco - Luigi Cerciello | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Luigi Cerciello
DIMENSIONE
6,88 MB
NOME DEL FILE
Quel ragazzo all'ultimo banco.pdf
ISBN
3048635184053

DESCRIZIONE

Christian è arrabbiato. Arrabbiato con i genitori, che gli hanno rovinato l'infanzia; arrabbiato con il destino, che sembra prendersi continuamente gioco di lui; arrabbiato con se stesso, perché non riesce a cambiare questa situazione. Così, prima di iniziare il quinto anno di liceo, decide di andare a vivere da solo e di fare il cameriere per mantenersi. Solo a casa, e solo a scuola e al lavoro, dove evita amicizie e ogni tipo di rapporto, Christian cerca di trovare un po' di serenità: troppe volte è stato ferito da chi amava. A rompere la corazza che si è creato, arriveranno presto un cane randagio, un sensibile e brillante insegnante di filosofia... e anche una ragazza. Ognuno a proprio modo, costringeranno Christian a mettersi in gioco, ad affrontare di nuovo la vita, i sentimenti, l'amore. E ad abbandonare l'ultimo banco per cercare un altro posto: il suo posto nel mondo.

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Youcanprint, collana Narrativa, novembre 2015, 9788893217842. Quel ragazzo all'ultimo banco by Luigi Cerciello pubblicato da youcanprint dai un voto. Prezzo online: 12, 00 € non disponibile Prodotto acquistabile con Carta del Docente e 18App.

Magari non lo siamo sempre, ma in certi periodi può capitare si sentirsi come si sente Christian: invisibile, incompreso, non importante, non degno nemmeno di essere considerato, figuriamoci amato. Leggi «Quel ragazzo all'ultimo banco» di Luigi Cerciello disponibile su Rakuten Kobo. Christian è arrabbiato.

LIBRI CORRELATI