Volevo fosse l'ultima

Volevo fosse l'ultima - Gabriele Collesano | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Gabriele Collesano
DIMENSIONE
7,45 MB
NOME DEL FILE
Volevo fosse l'ultima.pdf
ISBN
3325341034440

DESCRIZIONE

Nessuno può colpire duro come fa la vita, per cui non importa quanto forte colpisci ma quanto sei forte a resistere ai suoi colpi. Non è importante se ti metterà al tappeto, succederà; l'importante è sapersi rialzare dopo esser caduti. "Volevo fosse l'ultima" è la storia di Lorenzo e Sara. Di un amore che va avanti da quindici anni e di una celata e allo stesso tempo triste verità. Raccontati in due atti: prima dagli occhi di lui e poi da quelli di lei.

3:45. La mia ... Ti sei appena allontanato per un po'.

punti di vista che si integrano pur nell'essere opposti. Non bisogna dunque imporre "l'ultima parola" e pretendere di avere più ragione dell'altro, ma ascoltare, proporre, associare, mischiare, estrarre nuovi spunti. Quello di diventare interprete, però, è stata l'ultima scelta.

LIBRI CORRELATI