Con la bocca piena di terra

Con la bocca piena di terra - Priscilla Murli | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Priscilla Murli
DIMENSIONE
4,9 MB
NOME DEL FILE
Con la bocca piena di terra.pdf
ISBN
8051707272302

DESCRIZIONE

Viaggiatrice delle glorie e soprattutto delle miserie umane, l'autrice ci porta ad esplorare la parte più oscura del cuore, quella più irrazionale nella sua disumana razionalità. Empatica, avvincente e mai superflua, Priscilla intesse una vicenda dove non c'è spazio per i sentimenti a buon mercato.

Il sogno di una terra ricca, verde e soleggiata è un buon auspicio, perché significa ricchezza, la pace e l'equilibrio mentale o fisica. Se arare la terra, poi prepariamo la ricchezza del futuro.Quando si è raccolta terra, poi si vede la tua ricchezza sarà immediata.Non essendo in grado di lavorare la terra rivela ... Compra La bocca piena di terra.

Edizioni Archeoares Margherita ha smarrito se stessa e non sa più dove sia né dove stia andando. Non comprende chi siano le persone che incontra sul proprio cammino, un percorso che non sa dove la porterà né perché, ma che l'attira e la spinge a proseguire. Sognare di avere la bocca piena di terra rappresenta un fastidio.

LIBRI CORRELATI